Ecco gli orari e le modalità di svolgimento degli incontri con le famiglie degli alunni esordienti

Scuola dell’Infanzia

Pegazzano Infanzia

Mercoledì 16 settembre ore 16.00 presso il giardino della scuola (un genitore per bambino)

Fabiano Infanzia

Giovedì 17 settembre, dalle 16 alle 17, presso il giardino della scuola dell’infanzia di Fabiano. I partecipanti saranno divisi in due gruppi, per ottemperare alle normative di contrasto al covid-19.

Due Giugno Infanzia

Martedì 22 settembre, 15:30 per gli alunni di 3 anni, 16:30 per gli alunni di 4 anni

Marola Primaria

Le insegnanti di classe prima incontreranno i genitori degli alunni esordienti domani 17 Settembre dalle ore 15 alle ore 16 in videoconferenza.

Don Mori (Tempo pieno)

Giovedì 17 settembre, per le classi prime, sezioni B, C e D in modalità a distanza, secondo questa scansione.

1a B 16:30

1a C 16:45

1a D 17:00

Don Mori (Tempo modulare)

Giovedì 17 settembre, alle 17:30 in modalità a distanza.

Primaria Rebocco

Giovedì 17 settembre dalle ore 16.30 alle ore 17.30 ( in presenza).

Scuola Secondaria di I grado

Secondaria di Primo grado “ 2 Giugno – Bastreri”

Venerdì 18 ore 16,30 in videoconferenza