Visto l’andamento della diffusione del covid-19 nella nostra Provincia e l’ordinanza n.56/2020 della Regione Liguria, relativa alla Provincia della Spezia, tutte le riunioni di Istituto, escluse quelle con i genitori degli alunni esordienti, verranno svolte con la modalità videoconferenza negli stessi giorni e orari già comunicati alle famiglie.

Assemblee genitori scuola primaria ISA 2

assemblee genitori scuola dell’infanzia

Assemblee inizio anno Scuola Secondaria ISA 2 La Spezia Portovenere (1)

Allegati