I genitori degli alunni iscritti alla scuola secondaria di primo grado interessati a ricevere i libri in comodato d’uso possono presentare la domanda utilizzando il modello allegato. La domanda dovrà essere corredata dalla certificazione ISEE 2019 del nucleo familiare e potrà essere consegnata all’ufficio di segreteria il martedì e il giovedì dalle 10.00 alle 12.00 oppure spedita via mail all’indirizzo dell’istituzione scolastica: spic815002@istruzione.it entro il 16.08.2020. Avranno priorità di accesso al comodato d’uso: – Gli studenti il cui nucleo familiare abbia un basso valore ISEE; se necessario, sarà formata una graduatoria (dal valore ISEE più basso a quello più alto) con la soglia massima per l’accesso al beneficio determinata in euro 12.000,00.

Per scaricare la domanda cliccare QUI

IL DIRIGENTE SCOLASTICO Sandra Fabiani

Allegati