Questo è stato un anno difficile e faticoso, ma la Scuola non si è fermata. Nella sezione “Saluti”, nella parte alta della home page, troverete i saluti che i docenti delle classi quinte hanno rivolto ai loro alunni. Non abbiamo potuto stringere mani, abbracciarci e salutarci come avremmo voluto, ma vedrete quanta cura, professionalità ed affetto troverete nei video e negli altri elaborati. Buona visione e buon proseguimento a tutti gli alunni che affronteranno il loro nuovo percorso scolastico.

Cliccando sui numeri potrete vedere i singoli elaborati delle classi