Primaria Mazzini

SCUOLA PRIMARIA G. MAZZINI DI PEGAZZANO

La struttura: il plesso scolastico G. Mazzini  è una scuola molto accogliente sita nel quartiere di Pegazzano.
Si articola su due piani, al primo piano si trovano tre aule destinate agli alunni di prima, seconda e terza, la segreteria, l’aula docenti, la biblioteca e i bagni. Al secondo piano ci sono 2 aule destinate agli alunni delle classi quarta e quinta, l’ aula “digitale”,la palestra, i bagni e la mensa.
Al piano terra si trova il giardino con area giochi.  Tutti i locali sono ampi e ben illuminati.
Servizi offerti: La mensa scolastica è fruibile dagli alunni nei giorni di rientro e nel giorno opzionale in cui sono previste attività pomeridiane di progetto (ad esempio laboratori   creativi. ..).
Gli alunni possono usufruire del trasporto scolastico  e del servizio accoglienza grazie alla disponibilità del personale Ata:  quindici minuti prima dell’inizio delle lezioni e quindici minuti al termine delle stesse se i genitori lo richiedono per motivi di lavoro.
Orario di funzionamento :
Lunedì 8:10 – 13.05
Martedì 8:10 – 16.10
Mercoledì  8:10 – 16.10 (pomeriggio opzionale)
Giovedì  8:10 – 16.10
Venerdì  8:10 – 13.05

Info: Via D.CHIESA 32, 19100 LA SPEZIA (SP) I. C. ISA2  Tel. : 0187 743178 SPEE815014